Diciamocelo , certi genitori sanno fare cose terribili ai propri bambini.
Tra queste la più comune è metterli in imbarazzo di fronte al prossimo . Il modo più semplice per farlo vestirli male ... Anzi no, vestirli in modo ridicolo - divertente !
Infilargli in testa le peggiori cose rientra tra le torture più dolci afflitte ai nostri dolci figlioli.
La suddetta pratica è stoicamente seconda solo al "infilargli in bocca le peggiori cose" dette anche simpatici ciucci.
E dopo avergli infilato cose a caso in testa e in bocca, passiamo al capitolo : "infiliamo i nostri angioletti in qualche sacco vestitino a caso.
Ma tutto sommato ognuna di queste macabre torture è trascurabile se confrontata coll'essere il peggior accessorio per il proprio adorato pargolo ...ovvero la badante mamma-tresh.
Vi prego care mamme se davvero volete bene alle vostre creature ,quando uscite a passeggio con loro non siate sciatte disordinate , stropicciate come un cencio calpestato.
state portando a spasso i vostri principini , non state portando fuori il cesto dell'umido, vestitivi e addobbatevi con un filo di buon senso!
Quindi un caloroso NO a tutti i camicioni/grembiuloni non siete la signora Rotermajer, no agli abbinamenti eccentrici tipo circo, no al animaliè ( vostro figlio non ambisce ad essere il piccolo Mowgli ) ,no ai vestiti over size ( ricordatevi il pancione non lo avete più ).
Forza ragazze , impegnatevi , dopo tutto siete le madri di queste disgraziate creature , non le loro badanti russe !!!
Nb foto liberamente prese da google immagini .
Nessun commento:
Posta un commento