giovedì 29 maggio 2014

LA QUESTIONE DEL FASHION FOOD ...


Non so quale mente malefica l'abbia sfornata ma questa moda degli oggetti a forma di cibo proprio non mi va giù,è  indigesta come la plastilina che usano per costruire questi ninnoli maledetti. 
Anellini, orecchini , ciondoli a forma crostata ,bbrioche, pasticcino, caramelle, tortine in miniatura è tutto un pululare di gente che indossa micro pasticcerie alle orecchie!



Ma non poteva finire qua! qualche mente brillante, o affamata , s'è inventata i cuscini a forma di biscotti , che alla prima impressione ho trovato splendidi. se non altro per il gravoso compito di nobilitare un barbosissmo cuscino colore  marrone merda che con le giuste impunture e cuciture  diventa un bel biscottone gigante da divano. 




e poi arrivano loro, i grandi stilisti con le loro stampe da banco della gastronomia della coop. Stop alle fantasie floreali stile nonna Assunta, ciao ciao margherite , roselline e ciclamini, benvenute stampe fetish di patatine fritte con colata di kechup, distese interminabili di brioche e stratificazioni colorate di caramelle . 


MAH...Io in tutta questa cosa ci vedo un leggero filo di masochismo .

Donne che sono siamo a dieta 369 giorni all'anno , guerriere del carboidrato , matematiche astrofisiche del conto delle calorie che si circondano volontariamente dei cadaveri delle proprie debolezze, un po ' come essere vegetariane e appendersi i poster di lady Gaga col vestito di carne bovina.  




  


Nessun commento:

Posta un commento